Il gioco di Sarri? «Si vede eccome, ma alla Juve conta vincere»
Connettiti con noi

Esclusive

Il gioco di Sarri? «Si vede eccome, ma alla Juve conta vincere»

Pubblicato

su

Il gioco di Sarri? «Si vede eccome, ma alla Juve serve vincere». Le dichiarazioni legate all’allenatore dei bianconeri

Primo posto in campionato, Champions League e Coppa Italia ancora aperte a segnare il bilancio dei primi mesi alla Juve di Maurizio Sarri. La ventata di novità portata dal tecnico toscano è stata abbinata al raggiungimento dei risultati, in vista della fase decisiva della stagione. L’attrice e showgirl Laura Barriales ha commentato così la prima fotografia dell’era Sarri. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Quando in testa si ha un cambiamento di filosofia di gioco, ci vuole tempo e pazienza. I risultati, comunque, ci sono stati, il gioco si è visto a sprazzi, ma fa parte dell’evoluzione. Alla Juve serve vincere però, visto che è “l’unica cosa che conta”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.