Connect with us

Hanno Detto

Lautaro mastica amaro: «Non siamo riusciti a fare niente di quello che avevamo preparato. Dico questo sugli zero titoli»

Published

on

Lautaro mastica amaro: «Non siamo riusciti a fare niente». Il commento del capitano dell’Inter dopo la finale di Champions

A Sky Sport, dopo la finale di Champions PSG-Inter, Lautaro Martinez ha parlato così. Tutte le dichiarazioni in casa nerazzurra.

LAUTARO – «Non siamo riusciti a fare niente di quello che avevamo preparato. Complimenti al PSG che ha fatto una straordinaria finale e ha meritato di vincere. Io sono orgoglioso della squadra, dei compagni, del mister e della società. Bisogna rialzarci come è giusto che sia perché abbiamo fatto un’ottima stagione. Anche se non abbiamo vinto nessun titolo, sicuramente è quello che conta ma c’è amarezza e voglia di ripartire. Abbiamo lasciato tutto. Oggi una sconfitta in finale fa molto male, però sono orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.