Lautaro esulta dopo l'allungo sulla Juve: «Punti importantissimi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro esulta dopo l’allungo sulla Juve: «Punti importantissimi»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez ha preso la parola ai microfoni di Dazn dopo la vittoria dell’Inter sull’Atalanta, che li porta a +5 sulla Juve

Lautaro Martinez ha parlato a Dazn dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, che consente ai nerazzurri di portarsi al momento a +5 sulla Juve.

LE PAROLE – «Sapevamo che affrontavamo una squadra che non ha ancora preso gol in casa, dopo i primi venti minuti ci siamo messi bene in campo, l’abbiamo sbloccata e giocata con calma. Nel secondo tempo siamo stati maturi, abbiamo saputo soffrire e portiamo a casa punti importantissimi per noi. Tutti i giorni cerco di lavorare e crescere in ogni aspetto. Il tiro da fuori lo facciamo in allenamento con Calha, Miki. Vincere le partite è importante. La scarpa d’oro è importante, ma io penso all’Inter. Cerco sempre di dare una mano correndo e sacrificandomi, questo è quello che conta. Pavard? Voglio dedicare questa vittoria a lui, è un ragazzo straordinario che ci sta dando una grande mano, speriamo non sia niente di grave così lo avremo presto con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.