Lautaro a Mediaset: «Vogliamo vincere un altro trofeo. Oggi si decide così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Mediaset: «Vogliamo vincere un altro trofeo. Oggi si decide così»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Juve di Coppa Italia

Lautaro Martinez ha parlato a Mediaset prima di Juve-Inter.

GARA – «Partita molto importante, c’è un trofeo in gioco che per noi potrebbe essere il secondo in questa stagione. Sarà una partita importante, dobbiamo fare quello che abbiamo preparato per sollevare il trofeo».

VINCERE LA COPPA – «Darebbe tanta importanza, tutti i trofei per cui giochiamo vogliamo vincerli. Daremo il massimo per portarla a casa».

COME SI DECIDE LA GARA – «Dettagli importanti, sarà una partita dura e dobbiamo essere pronti a quello che si presenta in campo. Approccio fondamentale, dobbiamo essere uniti nei momenti difficili e fare il meglio in attacco per portare a casa il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.