Lautaro avvisa la Juve: «Io qui all'Inter voglio vincere tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro avvisa la Juve: «Io qui all’Inter voglio vincere tutto»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez lancia un avviso alla Juve, avversaria dell’Inter nelle semifinali di Coppa Italia: le parole dell’argentino

Lautaro Martinez lancia un avvertimento alla Juve in vista del ritorno di Coppa Italia. Le parole dell’argentino ad Amazon Prime Video.

LE PAROLE«Primo pensiero a fine partita? Felicità e orgoglio di rappresentare questo grande club, felice per la mia famiglia. Derby? Sappiamo cosa significa, ma prima dobbiamo pensare al campionato e alla Coppa e a recuperare punti, poi penseremo alla Champions. Gioco questo sport per vincere tutto, siamo in semifinale e sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.