Lautaro Toloi, Rizzoli: «Il rigore? A San Siro ha sbagliato l'addetto al VAR»
Connettiti con noi

News

Lautaro Toloi, Rizzoli: «Il rigore? A San Siro ha sbagliato l’addetto al VAR»

Pubblicato

su

Lautaro Toloi: Nicola Rizzoli, designatore della Can A, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’intervento in Inter Atalanta

Ai microfoni di Radio Rai, Nicola Rizzoli ha rilasciato un’intervista, tornando a parlare dell’intervento Lautaro Toloi in Inter Atalanta. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LAUTARO TOLOI«A San Siro ha sbagliato l’addetto al Var. Rocchi ha fatto un’ottima partita, se escludiamo questa situazione, in questo episodio c’è stato purtroppo un errore umano. Ho letto e sentito parlare di presunzione da parte di Rocchi che non è andato a vedere la Var, ma non è così, l’arbitro è contento quando qualcuno lo salva da un errore, non è questa la lettura. C’è stato solo un errore umano e la Var non ha colto malizia della persona che cadeva addosso a un’altra. Certamente in quella circostanza era andava usata la tecnologia. Ha sbagliato l’addetto al Var, queste sono situazioni in cui la Var deve intervenire. Al netto di questo partita, però Rocchi ha arbitrato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.