Lazio: il figlio di Cannavaro tesserato con gli Under 17, le ultime
Connettiti con noi

News

Lazio: il figlio di Cannavaro tesserato con gli Under 17, le ultime

Pubblicato

su

Colpo a sorpresa della Lazio, il settore giovanile dei biancocelesti ha tesserato il figlio di Fabio Cannavaro, Andrea. Le ultime

La Lazio ha tesserato Andrea Cannavaro, figlio dell’ex difensore di Juve, Real Madrid e Nazionale italiana. I biancocelesti hanno comunicato l’accordo con il giocatore tramite un comunicato sul loro sito ufficiale.

«Prosegue ininterrottamente il lavoro di crescita e potenziamento del Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Da quest’oggi l’Under 17 biancoceleste può contare su un nuovo innesto di grande importanza. Andrea Cannavaro, figlio dell’ex difensore italiano Fabio Cannavaro, è approdato alla Lazio dopo l’esperienza vissuta in Cina al Guangzhou Evergrande Taobao F.C.. Tornato in Italia per motivi di studio, Andrea Cannavaro ha deciso di sposare il progetto del Settore Giovanile biancoceleste divenendo un nuovo tesserato del Club. Cannavaro verrà inserito nell’organico della selezione Under 17 guidata da Marco Alboni».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Paratici prende nota: «Lascerà presto l’Inghilterra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.