Inzaghi rammaricato: «Abbiamo sbagliato, brutta figura»
Connettiti con noi

News

Inzaghi rammaricato: «Abbiamo sbagliato, brutta figura»

Pubblicato

su

Crollo Lazio, Inzaghi perde punti importanti: «La Sampdoria ha fatto una grande partita, noi l’abbiamo sbagliata, brutta figura»

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso in trasferta contro la Sampdoria:

«La Sampdoria ha fatto una grande partita, noi l’abbiamo sbagliata. Martedi avremo una partita importante e proveremo a riscattare la brutta figura di oggi. Ci era successo di essere in emergenza ma avevamo fatto partite di grande spessore. Non devo cercare alibi, guardo a martedì. Dobbiamo resettare tutto e cambiare atteggiamento».

LEGGI ANCHE: Buffon, che traguardo in Crotone-Juve: 650 presenze in Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.