Frase Dybala su Cristiano Ronaldo: «Esta bien el bicho»
Connettiti con noi

News

Frase Dybala su Ronaldo: «Esta bien el bicho»

Pubblicato

su

Lazio-Juve: Cristiano Ronaldo ha fatto preoccupare (per pochi secondi) Andrea Pirlo e la panchina della Juventus. Tutto ok per lui alla fine

Cristiano Ronaldo è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco nel corso di Lazio-Juventus. Il portoghese si è scontrato con i difensori biancocelesti all’interno dell’area di rigore, cadendo malamente sul braccio.

Pirlo ha chiamato immediatamente a scaldarsi Paulo Dybala in caso di necessità ma Ronaldo si è prontamente rialzaro. Lo stesso argentino ha detto verso la panchina: «Esta bien el bicho», ovvero sta bene “la bestia”, nell’accezione positiva del termine.

SEGUI LAZIO-JUVE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.