Lazio Juve: sorpresa in attacco per i biancocelesti!
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve: Inzaghi prepara la sorpresa in attacco

Pubblicato

su

La Lazio punta su una formazione inedita. Probabile sorpresa in attacco dal primo minuto. Ecco chi gioca in coppia con Ciro Immobile

Secondo SkySport l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, punterà su una formazione inedita per la partita di questa sera, in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Il tecnico biancoceleste sembrerebbe intenzionato a schierare un 3-5-2 con probabile sorpresa in attacco: Joaquìn Correa che sta bene e ha chiesto in questi giorni di essere titolare: potrebbe giocare dal primo minuto affiancando l’altro attaccante Ciro Immobile, pericolo numero uno per la difesa bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.