Piccinini a difesa di Pirlo: «Sì, ce lo aspettavamo fin da subito»
Connettiti con noi

News

Piccinini a difesa di Pirlo: «Sì, ce lo aspettavamo fin da subito»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini ha parlato del momento della Juve dopo il match pareggiato all’ultimo secondo dalla Lazio. Ecco che cosa ha detto

Sandro Piccinini ha commentato il momento che sta vivendo la Juve dopo il pareggio con la Lazio di Simone Inzaghi, secondo il giornalista, che ha parlato a Sky Sport, i bianconeri hanno del potenziale inespresso. Ecco le sue parole.

«Ha avuto la partita in mano. Secondo me ha un potenziale più forte rispetto a quello che si vede, ma la squadra di Pirlo non riesce ad esprimerlo. Dà l’idea di avere un potenziale maggiore. Pirlo ha un credito maggiore rispetto a Sarri, ci si aspettava un miracolo sin da subito».

LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo, cosa succede con la Nazionale? Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.