Lazio-Juve Primavera, formazioni ufficiali e cronaca in diretta
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve Primavera 1-1, bianconeri fermati sul pari

Pubblicato

su

Segui in diretta con noi il match Lazio-Juve Primavera: tabellino, commento della partita e post gara

Dopo la sconfitta patita tra le mura amiche sabato scorso per mano del Napoli, torna quest’oggi in campo la Juve Primavera di Dal Canto che cercherà il riscatto sul difficile campo della Lazio. Per riuscirvi, tuttavia, i bianconeri saranno costretti a fare a meno del loro numero 9 Marco Olivieri che è rimasto a casa per infortunio (ecco la diagnosi ed i tempi di recupero).

Lazio-Juve Primavera 1-1, il tabellino

MARCATORI: pt 11′ Fernandes, st 33′ Di Gennaro

LAZIO (3-5-1-1): Alia; Kalay, Silva, Baxevanos; Spizzichino, Miceli, Di Gennaro (45′ st Sarac), Bari, Petro; Marchesi (29′ st Mohamed); Al-Hassan (19′ st Del Signore). A disp. Furlanetto, Boateng, Battistoni, Javorcic, Aljai, Fidanza, Peguiron, Spurio. All. Bonacina.

JUVENTUS (3-4-3): Loria; Capellini, Zanandrea, Delli Carri; Vogliacco, Di Pardo (43′ st Morachioli), Fernandes, Tripaldelli; Del Sole (48′ st Anzolin), Jakupovic, Portanova (27′ st Nicolussi). A disp. Busti, Kameraj, Morrone, Meneghini, Pereira, Merio, Kulenovic, Montaperto. All. Dal Canto.

NOTE: Espulso Tripaldelli (47′ st). Ammoniti Baxenavos, Delli Carri, Di Gennaro, Petro. Recupero: pt 1′; st 3′.

Lazio-Juve Primavera, la cronaca in diretta

94′ Finisce qui! In vantaggio per quasi tutta la partita, la Juventus non riesce a tornare a casa con il bottino pieno, a causa della rete subita da Di Gennaro a poco più di 10′ dal termine. L’altra nota stonata per il tecnico Dal Canto riguarda l’ingenua espulsione rimediata in extremis da Tripaldelli, il quale quindi sarà costretto a saltare il prossimo match di campionato.

93′ Anzolin rileva Del Sole.

92′ Espulso Tripaldelli. Il direttore di gara deve non aver gradito qualche parola di troppo proferita dal giocatore bianconero.

90′ Nella Lazio esce l’autore del gol Di Gennaro ed al suo posto entra Sarac.

88′  Fuori Di Pardo, entra Morachioli nella Juve

82′ Juve in bambola. La Lazio non si accontenta del pareggio e va vicinissima al vantaggio con un colpo di testa di Kalay che si perde sul fondo di pochi centimetri.

78′ Doccia fredda per la Juventus. Alla prima vera e propria occasione da gol la Lazio punisce: bel cross di Petro, ma la palla diventa buona per Di Gennaro che non lascia scampo a Loria. 1-1.

74′ Secondo cambio nella Lazio: Marchesi lascia il posto a Moahmed.

72′ Primo cambio nella Juve: Nicolussi fa rifiatare Portanova.

70′ Del Sole sfiora il raddoppio in contropiede, ma è bravo Alia a negargli la gioia del gol.

64′ Primo cambio tra le fila laziali: Del Signore rileva Al-Hassan.

59′ La Lazio va ad un soffio dal pareggio: Loria è bravissimo a sventare una conclusione a botta sicura di Marchesi.

46′ Al via il secondo tempo del match! Nessun cambio operato dalle due squadre.

45+1′ Le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 0-1. Buona prova sinora per i bianconeri, avanti meritatamente grazie ad un gol di Fernandes.

40′ Di Pardo sfiora il raddoppio: il tiro del centrocampista bianconero viene però rimpallato da Baxenavos

37′ La Lazio cerca la via del pareggio: calcio di punizione di Miceli, Loria è bravo a bloccare la sfera a terra sul suo palo.

11′ GOOOL! LA JUVE E’ IN VANTAGGIO! Grande servizio di Jakupovic per Leandro Fernandes, il quale colpisce con il sinistro e batte Alia.

10′ La Juventus attacca e va al tiro con Jakupovic: l’attaccante bianconero, però, non riesce ad inquadrare la porta dalla distanza.

1′ L’attesa è finita, si parte! E’ cominciata Lazio-Juve

Lazio-Juve Primavera, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-1-1): Alia; Kalay, Silva, Baxevanos; Spizzichino, Miceli, Di Gennaro, Bari, Petro; Marchesi; Al-Hassan. A disp. Furlanetto, Boateng, Battistoni, Mohamed, Javorcic, Aljai, Fidanza, Del Signore, Peguiron, Sarac, Spurio. All. Valter Bonacina.

JUVENTUS (3-4-3): Loria; Capellini, Zanandrea, Delli Carri; Vogliacco, Di Pardo, Fernandes, Tripardelli; Del Sole, Jakupovic, Portanova. A disp. Busti, Kameraj, Morrone, Meneghini, Pereira, Merio, Kulenovic, Morachioli, Montaperto, Nicolussi, Anzolin. All. Alessandro Dal Canto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.