News

Lazio-Juventus in streaming LIVE e diretta tv: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Lazio-Juventus, dalle 18 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire il big match dell’Olimpico

Lazio-Juventus è uno dei big match di questa giornata in cui si sfidano fra loro tutte le prime sei in classifica. Il focus è rivolto naturalmente anche a Napoli-Roma, alle 20.45, poco dopo la gara dei bianconeri. Alle 18 all’Olimpico la squadra di Allegri scende infatti in campo contro i biancocelesti che hanno sempre vinto negli ultimi due precedenti. La gara è visibile in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium o Sky sui canali Premium Sport o Premium Sport HD oppure Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibile le app Premium Play e Sky Go. Ma ci sono anche altre possibilità. La piattaforma Sportube.tv offre la visione in diretta della partita al costo unico di 1.99 euro. Inoltre sui siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si può vedere gratis in streaming il match a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppur aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qua su Juventus News 24 la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Allegri in conferenza stampa ha lasciato intravedere qualcosa sulla formazione: «Domani Dybala gioca. In questo sistema di gioco può fare solo il centravanti. Contro la Lazio è una sfida fondamentale per il nostro campionato. Bisogna pensare a questo e poi solo dopo a Londra». Il collega Simone Inzaghi ha commentato le voci di un suo possibile approdo alla Juve come erede di Allegri. «Fanno piacere certo, ma io sono 20 che sono qui alla Lazio. Non mi immagino nessun altro posto. Poi loro hanno Allegri che è il migliore allenatore italiano».

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Fra le fila bianconere ci sarà ancora Gigi Buffon in porta. Assenti gli infortunati De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi. Non ce la fa ancora nemmeno Higuain, anche se Allegri si dimostra ottimista in vista di Londra. Si va verso il solito 4-3-3 in casa Juve. In totale Allegri ne convoca venti. Out anche il terzo portiere Pinsoglio, c’è il giovane Del Favero. Mandzukic è in dubbio, potrebbe giocare ancora Alex Sandro alto con Asamoah basso a sinistra. Nella Lazio spazio a Luis Alberto e Milinkovic-Savic con il capocannoniere (ed ex) Ciro Immobile.

LAZIO (3-4-2-1). Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3). Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. All. Allegri.

Lazio-Juventus, curiosità e statistiche

  • Solo una volta nella storia (nel lontano 1942/43) la Lazio ha vinto sia all’andata che al ritorno contro la Juve. All’andata una doppietta di Immobile condannò 2-1 i bianconeri allo Stadium.
  • Il bilancio all’Olimpico degli ultimi scontri è però di 9 vittorie della Juve e 3 pareggi.
  • La Lazio è in un buon momento in campionato: 0 gol subiti nelle ultime due partite.
  • Nel 2018 la Juve non ha concesso ancora nessun gol agli avversari in campionato. L’ultimo risale proprio ad un giocatore della Lazio: Martin Caceres, quando ancora vestiva a dicembre la casacca dell’Hellas Verona.
  • La Juventus ha vinto tutte le ultime sette trasferte di campionato.
  • I bianconeri inoltre hanno sempre segnato in tutte le ultime 27 gare disputate fuori casa in Serie A.

Lazio-Juventus, l’arbitro del match

Le designazione di Nicola Rizzoli è ricaduta su Luca Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Vuoto. Il quarto uomo è Damato e al Var ci vanno Irrati e Peretti. I precedenti sono favorevoli alla Juve: 18 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte con il fischietto livornese.

Dopo aver fornito tutte le indicazione su come vedere Lazio-Juventus in streaming live e in diretta tv non resta che lanciarvi l’appuntamento alle 16 (due ore prima del fischio di inizio) per l’ampio prepartita e la diretta qui su JuventusNews24.com.

Exit mobile version