Sportube, che colpo: trasmetterà la Serie A in streaming!

pjanic
© foto www.imagephotoagency.it

Colpo di Sportube che si assicura lo streaming della Serie A. Ben tre match ogni giornata su internet. Ecco l’offerta e le ultimissime

Importante novità per il mondo del calcio italiano: Sportube si è assicurato i diritti per trasmettere la Serie A in streaming! La piattaforma OTT, nata per trasmettere le partite della Serie C ma anche di altri sport e anche di altri campionati, come ad esempio quello belga, ha ufficializzato l’accordo con la Lega di Serie A per il prossimo campionato. Le partite saranno fruibili via internet su pc, smartphone e tablet e tra queste, naturalmente, ci sarà anche la Juventus. Si inizia nel weekend con Napoli-Cagliari delle 12.30. Poi sarà la volta di Benevento-Inter delle 15 e di Milan-Roma delle 18.

Queste le dichiarazioni dell’ad Bruno Stirparo come riportato da “calcionews24.com“: «E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM. La nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo». Per vedere le partite non sarà necessario alcun abbonamento: la singola partita costerà 1,99 euro mentre le 3 partite costeranno 3,99 euro. Verranno prevalentemente trasmessi l’anticipo del sabato alle 18 e due gare di domenica, di solito il lunch match e una sfida delle 15.