Lazio, Tare: «Noi come la Juve, e su De Vrij...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare: «Noi come la Juve, e su De Vrij…»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio fa il punto sul processo di maturazione della squadra biancoceleste. Poi la lettura di Igli Tare sulla situazione De Vrij, obiettivo dichiarato della Juventus

Che sia un buon momento per la Lazio è fuori discussione. Che i biancocelesti siano al livello della Juve e delle altre big di Serie A è un altro paio di maniche. Questo però sembra essere il pensiero di Igli Tare, ds della Lazio e braccio destro di Claudio Lotito. «Siamo a inizio stagione, per stare in alto ci vuole tanta continuità. Juve, Napoli, Inter e Roma hanno una mentalità vincente e giocatori di qualità, la Lazio sta raggiungendo questi livelli. Ora abbiamo ancora più bisogno dei nostri tifosi perché è un dispiacere vedere una squadra che gioca un calcio fantastico, forse il migliore in Italia al momento, con uno stadio che lascia ancora desiderare».

DE VRIJ – C’è anche il commento sulla situazione rinnovo di Stefan De Vrij, difensore olandese in scadenza nel 2018, da tempo corteggiato dalla Vecchia Signora. «Il rinnovo? Sono ottimista perché c’è la buona volontà da entrambe le parte. Faremo a breve un incontro con i suoi agenti e penso che alla fine troveremo un accordo. Ma finché non vedrò nero su bianco rimango vigile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.