Le Foche: «Isolamento di due settimane è un protocollo non modificabile»
Connettiti con noi

News

Le Foche: «Isolamento di due settimane è un protocollo non modificabile»

Pubblicato

su

Francesco Le Foche, noto immunologo, è tornato sui temi del calcio connessi a quelli dell’emergenza Coronavirus: le sue parole

Francesco Le Foche, immunologo, è stato intervistato da Il Corriere dello Sport. Le sue parole.

PROTOCOLLO«L’isolamento di due settimane è un protocollo scientifico non modificabile. Non credo a una moltiplicazione allarmante dei casi di contagio, peraltro ampiamente prevedibili. Credo invece fermamente che occorra imparare a convivere con questo virus».

PUBBLICO ALLO STADIO – «Qualunque errore in questo senso potrebbe rispedirci nel passato con le conseguenze immaginabili. Va programmato seriamente, ma non vedo tempi molto lunghi per la riapertura graduale ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.