Le Iene Juventus: l'ennesima inchiesta fa infuriare i tifosi. L'anticipazione
Connettiti con noi

News

Le Iene Juventus: l’ennesima inchiesta fa infuriare i tifosi. L’anticipazione

Pubblicato

su

Le Iene Juventus: l’ennesima inchiesta fa infuriare i tifosi. L’anticipazione di quello che andrà in onda nelle prossime puntate

Non sono andate giù le parole di Filippo Roma, inviato de Le Iene, che ha annunciato una nuova inchiesta contro la Juventus: «Sto preparando un servizio sui torti e i favori arbitrali perpetrati alla Juve in questa stagione. Sull’episodio della gara con la Roma c’è sicuramente un errore di Orsato, ma la sua colpa principale sono le parole rivolte a Cristante negli spogliatoi. Quella è una cosa incredibile, Orsato ha dimostrato di non conoscere il regolamento dicendogli: “sul rigore non esiste il vantaggio”. Non ricordo un anno in cui alla Roma sono stati concessi due rigori contro la Juventus. Le polemiche sono relative».

I tifosi bianconeri hanno espresso tutta la loro rabbia per l’ennesimo servizio contro la Vecchia Signora, con la nota trasmissione tv che già in passato ha punzecchiato il club. Vedasi la lunga inchiesta sul ‘caso’ audio-Var risalente a Inter Juve del 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.