"Le Iene" a Lotito: «Il servizio di domani non è ancora stato diffuso»
Connettiti con noi

News

“Le Iene” a Lotito: «Il servizio di domani non è ancora stato diffuso»

Pubblicato

su

Tiene banco la discussione tra “Le Iene” e Claudio Lotito. La trasmissione televisiva di Mediaset risponde al presidente della Lazio

Il caso Zarate sta diventando argomento di tendenza dopo la notizia del servizio de “Le Iene”. La trasmissione Mediaset ha replicato a Claudio Lotito dopo che il presidente della Lazio aveva parlato di grandissimi danni legati alla sua figura e quella della Lazio.

REPLICA LE IENE «Lotito ha diffuso questo pomeriggio per spiegare le ragioni della sua mancata risposta ad un servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti (servizio che andrà in onda domani in prima serata su Italia1 e che racconta il presunto parziale pagamento in nero dell’asso argentino Zarate) si legge che il Presidente della Lazio avrebbe visionato con i suoi legali il nostro servizio ‘che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web’ e che non intende conferire con l’inviato del nostro programma per non dare ulteriore risonanza alla nostra inchiesta grazie alla sua partecipazione. Le Iene ovviamente se ne dolgono, sarebbe stata una buona occasione per chiarire tutti i punti, ma riteniamo vada chiarito quel virgolettato ‘dolosamente diffuso’. Non avendo noi diffuso nulla, da chi è arrivato al Presidente Lotito e ai suoi legali il nostro filmato fraudolentemente diffuso e dolosamente scaricato in spregio e in danno ai nostri diritti?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.