Le pagelle di Juventus-Torino

Juventus-Torino
© foto Massimo Pinca

Tutti i voti bianconeri del derby della Mole: Higuain matador

Neto 6 La gioca con tranquillità, sul gol non può nulla.

Lichtsteiner 5 Pendolino in tutta la fascia, la precisione in cross però è un optional.

Bonucci 6 Si arrabbia con Rincon per avergli “rubato” la palla da corner, ma poi sul tapin dopo la traversa di Benatia sciupa una grossa chance. In difesa solito buono lavoro.

Benatia 6 Protegge la porta come si deve, rischia subito di segnare da angolo

Asamoah 5,5 Partita diligente, anche se a volte Zappacosta scappa via. Poi causa il fallo da cui scaturisce la punizione gol di Ljajic.

Khedira 5,5 Intelligente e prezioso come sempre nel primo tempo, poi comincia a sbagliare qualcosina arrivando a mangiarsi un gol da due passi

Rincon 6 Ci mette tanta forza fisica, El General a metacampo protegge palla e non la perde mai. 69′ Pjanic sv.

Cuadrado 5 Prevedibile e con poca fiducia nel provare a saltare l’uomo, anche se qualche buona punizione riesce a conquistarla. Troppo poco.

Dybala 5,5 Fa ammonire Acquah, rompe le linee come suo solito, ma si fa ipnotizzare da Hart nel momento cruciale sul finire primo tempo. Nervoso. Dall’ 80′ Alex Sandro sv.

Sturaro 6 Non tocca tanti palloni, in compenso corre tanto e ci prova da fuori. Sacrificato per il ritorno standard di Mandzukic nel suo ruolo. Dal 53′ Higuain 8 Ci prova di forza e si inventa un gol da solo. Superbo.

Mandzukic 6 Tagli e assist, non trova il gol che sarebbe servito.

Allegri 5,5 Bene Rincon in quel ruolo, così così Sturaro. Dopo lo svantaggio torna su suoi passi e mette dentro Higuain e Pjanic

Articolo precedente
rinconJuventus-Torino 1-1, pagelle e tabellino
Prossimo articolo
benatiaBenatia insultato in diretta tv, ecco come reagisce – VIDEO