Le pagelle di Juventus-Torino - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Le pagelle di Juventus-Torino

Pubblicato

su

Tutti i voti bianconeri del derby della Mole: Higuain matador

Neto 6 La gioca con tranquillità, sul gol non può nulla.

Lichtsteiner 5 Pendolino in tutta la fascia, la precisione in cross però è un optional.

Bonucci 6 Si arrabbia con Rincon per avergli “rubato” la palla da corner, ma poi sul tapin dopo la traversa di Benatia sciupa una grossa chance. In difesa solito buono lavoro.

Benatia 6 Protegge la porta come si deve, rischia subito di segnare da angolo

Asamoah 5,5 Partita diligente, anche se a volte Zappacosta scappa via. Poi causa il fallo da cui scaturisce la punizione gol di Ljajic.

Khedira 5,5 Intelligente e prezioso come sempre nel primo tempo, poi comincia a sbagliare qualcosina arrivando a mangiarsi un gol da due passi

Rincon 6 Ci mette tanta forza fisica, El General a metacampo protegge palla e non la perde mai. 69′ Pjanic sv.

Cuadrado 5 Prevedibile e con poca fiducia nel provare a saltare l’uomo, anche se qualche buona punizione riesce a conquistarla. Troppo poco.

Dybala 5,5 Fa ammonire Acquah, rompe le linee come suo solito, ma si fa ipnotizzare da Hart nel momento cruciale sul finire primo tempo. Nervoso. Dall’ 80′ Alex Sandro sv.

Sturaro 6 Non tocca tanti palloni, in compenso corre tanto e ci prova da fuori. Sacrificato per il ritorno standard di Mandzukic nel suo ruolo. Dal 53′ Higuain 8 Ci prova di forza e si inventa un gol da solo. Superbo.

Mandzukic 6 Tagli e assist, non trova il gol che sarebbe servito.

Allegri 5,5 Bene Rincon in quel ruolo, così così Sturaro. Dopo lo svantaggio torna su suoi passi e mette dentro Higuain e Pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.