Leali lascia la Juve: ufficiale l'accordo con lo Zulte Waregem - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Leali lascia la Juve: ufficiale l’accordo con lo Zulte Waregem – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus ha ceduto nuovamente il portiere Nicola Leali. L’estremo difensore lascia i bianconeri per firmare con lo Zulte Waregem

Dopo l’avventura in Grecia, con la maglia dell’Olympiacos, Nicola Leali riparte nuovamente dall’estero. Il portiere classe 1993, acquistato diversi anni fa dalla Juventus, non rientra nei piani bianconeri. L’estremo difensore, considerato un fenomeno alla sua età, non ha avuto la crescita che ci si aspettava e la Juve ha deciso di cederlo nuovamente.

E’ ufficiale l’accordo tra la Juventus e lo Zulte Waregem, formazione del massimo campionato belga, per l’arrivo in Belgio del portiere ex Brescia. Il club belga ha ufficializzato l’ingaggio di Leali con un comunicato stampa. Il portiere lascia la Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.