D'Agostino: «Juventus U23? Dovrebbero essere primi con quelle cifre»
Connettiti con noi

Juventus U23

D’Agostino: «Juventus U23? Dovrebbero essere primi con quelle cifre»

Pubblicato

su

Gaetano D’Agostino, in conferena stampa in vista di Lecco-Juventus U23, risponde così alla domanda sul costo della rosa dei bianconeri

Gaetano D’Agostino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lecco-Juventus U23.

«Sto pensando a come batterli, in Lega Pro si azzerano tutti i valori economici. A noi serve voglia, un giocatore “base” di questa categoria può avere più fame, vi porto l’esempio di Folorunsho che ho avuto alla Virtus Francavilla, l’abbiamo messo anche fuori rosa e oggi è titolare inamovibile in Serie B alla Reggina. Con quelle cifre dovrebbero essere primi a punteggio pieno, ma serve una gestione più dura nei loro confronti. C’è un problema in questo senso, dato che stanno dietro di noi, ma da non attribuire all’allenatore. Quando trovano squadre che non li fanno giocare vanno in grande difficoltà».

LEGGI ANCHE: Zauli: «Sfida con il Lecco per la zona playoff. Per noi uno step di crescita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.