Lega Pro, Ghirelli si ricandida alla presidenza: i due nomi scelti come vice

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Francesco Ghirelli si è ricandidato alla presidenza della Lega Pro: ecco chi ha scelto come candidati per essere i suoi vice

Già presidente in carica della Lega Pro, Francesco Ghirelli ha deciso di depositare la sua candidatura per il rinnovo dei vertici della terza serie italiana. I candidati designati al ruolo di vicepresidente sono stati Luigi Ludovici e Marcel Vulpis. Le parole di Ghirelli.

«Desidero ringraziare i vicepresidenti uscenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon per lo straordinario lavoro di questi due anni. Cristiana Capotondi proseguirà come componente del consiglio direttivo del settore giovanile e scolastico, oltre al suo ruolo in FIGC come capodelegazione della nazionale femminile. Anche con Jacopo Tognon continueremo a mantenere rapporti, utilizzando le sue grandi capacità professionali” dichiara Ghirelli.

In questo biennio 2018-20 caratterizzato fortemente dall’emergenza sanitaria, economica e sociale legata al coronavirus, Lega Pro ha lavorato per garantire la sopravvivenza del sistema calcistico, profondamente colpito. Il lavoro svolto dall’attuale gruppo dirigente, d’intesa con i vertici della federazione, ha portato a raggiungere alcuni risultati concreti come la cassa integrazione in deroga, il rinvio delle scadenze fiscali, il credito di imposta sulle sponsorizzazioni».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Il Napoli insiste su un obiettivo dei bianconeri

Condividi