Legrottaglie: «Nuovo allenatore della Juve? Facile sapere chi sarà»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Nuovo allenatore della Juve? Facile sapere chi sarà»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, ospite a Sky Sport 24, ha espresso la sua opinione sulla questione Allegri. Qui sotto le sue parole.

L’ex Juve, Nicola Legrottaglie, in un intervista ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sul futuro della panchina bianconera

CONFRONTO TRA LE PARTI – «Ci sono delle idee sia dalla parte della società che dalla parte dell’allenatore che vanno discusse per capire come migliorare la squadra, Allegri dirà la sua e la società vedremo cosa sarà in grado di dare a livello di acquisti. Ci sarà un normale incontro decisionale, dal quale uscirà fuori una decisione buona per la società».

ALLEGRI PER LA CHAMPIONS – «Non trovo difficoltà nel dire che Allegri sarà l’allenatore della Juventus. Per puntare all’obbiettivo principale che è la Champions secondo me prima di cambiare ci penseranno bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.