Legrottaglie: «So cosa farà Bonucci in futuro». Poi il retroscena su Chiellini
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie: «So cosa può fare Bonucci in futuro». Poi il retroscena su Chiellini

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, ex difensore bianconero, parla così di Giorgio Chiellini e del futuro di Leonardo Bonucci: le dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex Juve Nicola Legrottaglie ha parlato così di Bonucci e Chiellini.

CHIELLINI«Perderemo un pezzo forte ma è un ciclo e come tutti i cicli vanno affrontati. Mi ricordo che come centrale lo provò per primo Deschamps. Giocammo insieme titolari come centrali a Napoli e subito percepii che poteva essere il suo ruolo. Da lì l’ho spinto a continuare in quella posizione. Anche Ranieri all’inizio non lo fece giocare centrale, ma ancora una volta per una serie di infortuni fu costretto ad utilizzarlo. E fui io a dire al mister che doveva provarlo lì. E si è dimostrato poi essere un campione».

BONUCCI – «Abbiamo visto che alcuni che vedevamo come allenatori non lo sono diventati o viceversa. Quando finisce la carriera, pochi hanno le idee chiare. Si deve ricominciare a camminare per capire cosa fare. Lui ha già un background di studi, lo vedrei bene più come dirigente che sul campo. Magari lo vedrei bene in ambito della comunicazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.