Legrottaglie: «Chiesa mi ricorda suo papà. Milan e Juve alla pari»
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Chiesa mi ricorda suo papà. Milan e Juve alla pari»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie ha parlato della gara tra Milan e Juventus: ecco le parole del difensore da doppio ex della sfida

Nicola Legrottaglie ha parlato della gara tra Milan e Juventus di ieri sera che ha visto i bianconeri vittoriosi con la doppietta di Federico Chiesa. Le sue parole a Sky Sport.

MILAN JUVE «Hanno giocato bene entrambe le squadre, hanno messo in pratica quanto fatto in settimana e si sono viste le chiarissime idee. Da un lato i campioni hanno fatto benissimo le cose, dall’altro ci sono stati alcuni errori. La gara comunque è stata giocata alla pari».

CHIESA«Deve giocare vicino alla porta, mi piange il cuore a vederlo lontano. Io ho giocato con il padre e rivedo tantissime cose in lui. Può essere importante per la Juve e per la Nazionale».

LEGGI ANCHE: Caso Juve-Napoli: le motivazioni della sentenza del Collegio del Coni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.