Legrottaglie: «L'anno di Pirlo non è da bocciare. Ronaldo? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie: «L’anno di Pirlo non è da bocciare. Ronaldo? Dico questo»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie ha parlato di Juve e della stagione di panchina di Andrea Pirlo, ma non solo. Ecco cosa ha detto anche su Ronaldo

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, è tornato a parlare di Andrea Pirlo e della sua stagione sulla panchina dei bianconeri. Le sue parole a TMW anche su Cristiano Ronaldo.

PIRLO – «Ha fatto il suo vivendo una bellissima esperienza. Al suo primo anno ha messo in mostra le sue idee provando a fare ciò che aveva in testa. Ma servono tempo e pazienza. Pirlo avrà tante altre opportunità e farà vedere il suo valore. Non è da bocciare ma da incoraggiare».

RONALDO – «Rimarrà. Non vedo altre soluzioni. È anche giusto che rimanga. Gli è mancato qualcosa in Champions, non si vince al primo colpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.