Pirlo: «Alla Juve è stato intenso, giocavamo senza tifosi ogni 3 giorni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Alla Juve è stato intenso, giocavamo senza tifosi ogni 3 giorni»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo è tornato sulla sua esperienza alla Juve nel corso di una lunga intervista. Le sue parole sul campionato in bianconero

Nel corso di una lunga intervista a The Athletic, Andrea Pirlo ha ripercorso la sua stagione da allenatore alla Juventus. Ecco cosa ha detto sulla passata stagione.

JUVENTUS – «Ho imparato molto. È stata la mia prima esperienza da allenatore ed è stata intensa. Abbiamo iniziato la stagione con una sola amichevole. È stato tutto molto veloce, abbiamo giocato ogni tre giorni, senza tifosi… È stata dura per la squadra di adattarsi a qualcosa di nuovo. La cosa più importante è sempre stata recuperare».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE AD ANDREA PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.