Legrottaglie conferma Pirlo: «Ha fatto il suo, non si poteva chiedere di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie “conferma” Pirlo: «Ha fatto il suo, non gli si poteva chiedere di più»

Pubblicato

su

Legrottaglie, ex difensore della Juve, ha parlato del futuro di Andrea Pirlo. Le sue dichiarazioni

In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, l’ex Juve Nicola Legrottaglie si è espresso così sull’eventuale conferma di Andrea Pirlo indipendentemente dalla qualificazione in Champions League. Le sue parole.

«Conta quello in cui crede la società. Pirlo ha fatto il suo, quello che ha potuto fare. Non potevamo chiedergli di più, altrimenti sarebbe stato un extraterrestre. Spetterà alla Juve capire se questa visione di calcio e di gestione che ha Andrea può avere un continuo o no. Ci dobbiamo fidare dei dirigenti che hanno molta più esperienza di noi, i tifosi devono stare tranquilli come dico sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.