Leiva: «Juve favorita per lo Scudetto, ma nessuna squadra è imbattibile» – VIDEO

Iscriviti

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha parlato in zona mista dopo la vittoria in Serie A contro la Juve

(dal nostro inviato) – In zona mista, nel post partita di Lazio Juve, Lucas Leiva ha analizzato la vittoria dei biancocelesti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LAZIO JUVE«Una vittoria da squadra di carattere, di voglia. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo, siamo rimasti in partita e nel secondo tempo con le nostre qualità abbiamo trovato la vittoria».

SCUDETTO «Dobbiamo pensare partita dopo partita. La Juve è la squadra più forte d’Italia, ma nessuna è imbattibile. Dobbiamo continuare su questa strada e giocare come squadra. Rimanere insieme e uniti nel momento di difficoltà, perché solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo».

OBIETTIVO CHAMPIONS«Da tre anni sono qua e si parla sempre di Champions. Abbiamo avuto delle esperienze, la strada è lunga e dobbiamo continuare. Abbiamo adesso la partita in Europa League, poi il Cagliari e non sarà facile».

CRESCITA«Abbiamo imparato tanto, anche dai nostri errori. Il secondo tempo con l’Atalanta ha dato un messaggio positivo: se giochiamo insieme, con le qualità che abbiamo, vinceremo tante partite. Non si può vincere sempre, ma come giochiamo adesso abbiamo più occasione pe vincere che per perdere».

CONDIZIONE «Sto crescendo, ho avuto qualche problemino a inizio stagione ma ora sto bene. Ho cambiato un po’ il modo di giocare, devo stare più attento alla fase difensiva. Penso che abbiamo tanti giocatori in avanti che fanno la differenza, io penso che sto migliorando».

SCUDETTO«Loro sono favoriti, hanno vinto 8 Scudetti di fila. L’Inter sta facendo un grande lavoro, loro due sono le favorite per vincere. La Lazio al momento pensa alla Champions».

Condividi