Lemar fa impazzire le big europee: ci prova anche la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lemar fa impazzire le big europee: ci prova anche la Juventus

Pubblicato

su

La Juventus pensa a Thomas Lemar, giovane stella del Monaco. Il club bianconero pronto a sfidare i grandi club d’Europa

Tutti pazzi per Thomas Lemar! Il centrocampista del Monaco ha disputato una grande stagione in Francia, realizzando 14 gol tra campionato e coppe. L’esterno sinistro è corteggiato dai grandi club d’Europa e secondo “Don Balon“, anche la Juventus è in fila per accaparrarsi le prestazioni dell’esterno classe 1995.

Il giocatore, come detto, fa gola a molti. I bianconeri avrebbero già presentato una prima offerta da 30 milioni di euro ma il Monaco avrebbe rifiutato. Arsenal, Barcellona e Real Madrid sono sulle tracce del giocatore e sono pronte alla sfida con la Juventus. Il club bianconero osserva la situazione e non è escluso che possa tornare alla carica a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.