Lemina e Benatia via dalla Juve? Tante le richieste in arrivo

benatia
© foto Massimo Pinca

Tante le offerte pervenute alla Juventus per il duo Lemina-Benatia. Ecco le ultime voci di mercato relative alle possibili cessioni

La Juventus pensa ai nuovi acquisti ma deve fare i conti anche con le possibili partenze. I bianconeri poche settimane fa hanno riscattato ufficialmente Medhi Benatia, versando 17 milioni di euro nelle casse del Bayern Monaco, milioni che si aggiungono ai 3 precedentemente versati per il prestito del difensore marocchino, per un totale complessivo quindi di 20 milioni di euro. La Juve però, nonostante il riscatto, potrebbe cedere l’ex Roma. Benatia ha diverse richieste e se dovesse pervenire un’offerta da almeno 25 milioni di euro potrebbe partire. Secondo le ultime indiscrezioni il Lione sta valutando il da farsi e potrebbe bussare presto alle porte di Corso Galileo Ferraris.

LEMINA-BENATIA VIA DALLA JUVENTUS? – Anche Mario Lemina potrebbe lasciare la Juventus. Il centrocampista non ha convinto e con il probabile arrivo di un nuovo centrocampista vedrebbe ridursi ulteriormente gli spazi. Il giocatore nei giorni scorsi ha dichiarato di voler giocare con continuità ma sarà difficile per lui farlo alla Juve. Lemina ha mercato, piace a Valencia, Marsiglia (pista scartata però dallo stesso calciatore gabonese), Watford e Arsenal. In particolare, secondo la stampa inglese, sarebbe in arrivo un’offerta importante dai Gunners. La Juve valuta il giocatore non meno di 20 milioni.

Articolo precedente
sturaroSturaro, insulti social: il centrocampista risponde per le rime – FOTO
Prossimo articolo
spallettiClamoroso botta e risposta tra Spalletti e un tifoso della Juventus!