Lemina saluta la Juve: «Ho imparato tanto, grazie a tutti» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lemina saluta la Juve: «Ho imparato tanto, grazie a tutti» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista del Southampton ha salutato la Juventus dopo due anni. Ecco il messaggio d’addio di Mario Lemina

La Juventus ha piazzato il colpo in uscita incassando 17 milioni più altri 3 di bonus dalla cessione di Mario Lemina al Southampton. Il centrocampista ha voluto salutare il club bianconero dopo i due anni trascorsi a Torino. Questo il messaggio apparso sul profilo Instagram del gabonese: «Due anni fa, ho deciso di raggiungere la Juventus. Qui ho imparato il rigore tecnico, tattico e la professionalità di un club storico. Ringrazio i tifosi che sono sempre stati meravigliosi, i dirigenti e il mio allenatore per il loro sostegno. Auguro il meglio ai miei compagni di squadra ! Grazie a voi, sono cresciuto ed ho raggiunto obiettivi molto importanti. Rimarrete tutti nel mio cuore per sempre!».

Prosegue Mario Lemina: «Ringrazio la mia famiglia con me fin dall’inizio della mia carriera, i miei genitori, mia sorella, mio fratello, mio cugino e mio figlio, sono la mia forza. Senza di loro non sarei quello che sono. Oggi inizia per me una nuova avventura. Fuori dall’Italia. In Inghilterra nel Southampton. Una nuova sfida, un nuovo paese, un nuovo calcio. Non vedo l’ora di iniziare con i miei nuovi colori. Pronto per il fight!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.