Lemina, quanto vale? Incontro con gli emissari inglesi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lemina, quanto vale? Incontro con gli emissari inglesi

Pubblicato

su

Sirene inglesi su Lemina: la Juve detta le condizioni. Marotta vuole ricavare 20 milioni, incontro a Milano con Watford e West Ham

Mario Lemina lascerà la Juventus. Questa ormai non è più una novità, ma restano ancora aperte molte piste. Il giocatore sogna l’Arsenal, ma l’interesse più concreto è quello di altre due squadre di Premier: Watford e West Ham. La Juve sta comunque delineando il suo futuro, con contatti frequenti a Milano con i delegati di Arsenal, Warford e West Ham. La richiesta di Marotta è di 20 milioni. Da lì per ora non si scende.

Il centrocampista è uno degli indiziati a lasciare la Juventus. I bianconeri pronti al ‘sacrificio’ ma alle proprie condizioni. Ecco il futuro di Lemina – 25 giugno

La Juventus cerca denaro liquido da immettere sul mercato. Il Chelsea è pronto a offrire 130 milioni di euro per Bonucci e Alex Sandro ma la Juve resiste. I bianconeri sperano di far cassa grazie alle ‘piccole’ operazioni. Due i principati indiziati a lasciare Torino: il portiere Neto e il centrocampista Lemina. Il portiere piace a Napoli e Milan ma è vicino al Valencia. Il mediano gabonese potrebbe raggiungerlo oppure, opzione al momento più probabile, potrebbe volare in Premier League.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” alla Juventus sono già pervenute due offerte per il centrocampista. Entrambe le proposte arrivano dalla Premier League. L’Arsenal e il Watford seguono da tempo il giocatore e avrebbero avanzato le prime offerte. La Juve però non sarebbe soddisfatta e avrebbe rispedito al mittente le proposte. I bianconeri chiedono 20 milioni di euro per il calciatore e non intendono fare sconti. La Juve infatti vuole liberarsi del centrocampista riscattato un anno fa per poco meno di 10 milioni di euro ma solo alle sue condizioni! Il messaggio è chiaro: il prezzo deve essere giusto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.