Per Lemina offerte dalla Premier League, Neto ai saluti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Per Lemina offerte dalla Premier League, Neto ai saluti

Pubblicato

su

Con l’obiettivo N’Zonzi si riducono notevolmente i margini di possibilità che Mario Lemina possa rimanere in bianconero. Per lui offerte da Watford e Arsenal

Con ogni probabilità a liberare l’armadietto per Steven N’Zonzi, obiettivo numero uno del centrocampo bianconero, dovrebbe essere Mario Lemina. «Voglio giocare di più», ha fatto trapelare nei giorni scorsi il centrocampista ex Marsiglia. Il gabonese non vuole tornare in Francia, guarda con favore alla Spagna (occhio al Valencia), ma alla fine la destinazione più probabile nonché concreta resterebbe l’Inghilterra. La Juventus valuta Lemina 18-20 milioni. Una cifra sulla quale stanno ragionando Arsenal e Watford. Sul giocatore c’è anche il Valencia, che però vorrebbe impostare l’operazione su altre basi: prestito oneroso con diritto di riscatto. Addio certo è anche quello di Neto in direzione Napoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.