Lemina in uscita: il Watford prepara l'offerta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lemina in uscita: il Watford prepara l’offerta

Pubblicato

su

Il centrocampista non rientra nei piani della Juventus. Lemina lascerà i bianconeri: piace a Valencia, Watford e Arsenal

Non solo colpi in entrata per la Juventus. Il club bianconero è pronto a cedere alcuni esuberi, tra questi c’è Mario Lemina. Il giocatore nei giorni scorsi si è espresso chiaramente: «Alla Juve sto bene ma voglio giocare con continuità. Sono pronto a valutare offerte, vedremo cosa accadrà. Tornare al Marsiglia? No, voglio fare un salto in avanti nella mia carriera. Arsenal, Watford o Valencia? Sarebbero tre opzioni interessanti». Il gabonese classe ’93 ha dunque scartato il Marsiglia di Garcia ed è pronto a una nuova esperienza in Premier o nella Liga.

Lemina potrebbe rientrare nell’affare N’Zonzi con il Siviglia ma non è detto. Il centrocampista ha mercato soprattutto in Premier League. L’Arsenal lo segue da tempo ma non ha mai mosso passi concreti verso il giocatore. Attenzione al Watford. Il club dei Pozzo potrebbe tornare a trattare con la Juve dopo l’affare Pereyra concluso lo scorso anno. Lemina piace agli Hornets e secondo “Tuttosport” nei prossimi giorni è in arrivo un’offerta proprio da parte del Watford per il calciatore. La Juve è pronta a valutare ma spera di incassare 20 milioni di euro dalla cessione di Lemina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.