Lemonis e Pardo in conferenza: «Vogliamo concludere bene la Champions»

olympiacos-juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Pardo e Lemonis hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Olympiacos-Juventus. Ecco le loro parole

L’attaccante Pardo e l’allenatore Lemonis hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di OlympiacosJuventus. Queste le dichiarazioni dell’allenatore: «La sfida è prestigiosa e i punti serviranno anche al Ranking UEFA della Grecia. La cosa più importante sarà scendere bene in campo e fare la nostra miglior partita domani. Io e i miei collaboratori abbiamo visto Napoli-Juve: il Napoli ci piace ma la Juventus ha dimostrato di poter battere qualsiasi squadra».

Prosegue il tecnico dei greci: «La Juventus ha un ottimo gruppo ed è una grandissima squadra: credo che domani avrà un atteggiamento offensivo. Noi giocheremo come abbiamo giocato in tutte le altre gare di Champions League, compreso contro il Barcellona. Per quanto riguarda le scelte di formazione, sicuramente anche domani dovrò pensare al campionato. Proveremo a cogliere il nostro avversario impreparato con il nostro gioco, come è successo contro il Barcellona».

Queste invece le dichiarazioni di Pardo: «Fare due gol alla prima partita di Champions League è stato molto bello: vorrei ripetere quella prestazione e magari riuscire a segnare anche domani. La Champions è una competizione importante e vogliamo concluderla bene. Anche se non possiamo andare avanti in Champions, per noi sarebbe molto importante fare i tre punti domani contro un grande avversario come la Juventus, davanti ai nostri tifosi».

Articolo precedente
Tutta colpa di Magath, il romanzo di Fausto Goggio
Prossimo articolo
matuidiMatuidi racconta: «Reina, cosa hai preso? Ero già pronto a esultare»