Lemonis e Pardo in conferenza: «Vogliamo concludere bene la Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lemonis e Pardo in conferenza: «Vogliamo concludere bene la Champions»

Pubblicato

su

Pardo e Lemonis hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Olympiacos-Juventus. Ecco le loro parole

L’attaccante Pardo e l’allenatore Lemonis hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di OlympiacosJuventus. Queste le dichiarazioni dell’allenatore: «La sfida è prestigiosa e i punti serviranno anche al Ranking UEFA della Grecia. La cosa più importante sarà scendere bene in campo e fare la nostra miglior partita domani. Io e i miei collaboratori abbiamo visto Napoli-Juve: il Napoli ci piace ma la Juventus ha dimostrato di poter battere qualsiasi squadra».

Prosegue il tecnico dei greci: «La Juventus ha un ottimo gruppo ed è una grandissima squadra: credo che domani avrà un atteggiamento offensivo. Noi giocheremo come abbiamo giocato in tutte le altre gare di Champions League, compreso contro il Barcellona. Per quanto riguarda le scelte di formazione, sicuramente anche domani dovrò pensare al campionato. Proveremo a cogliere il nostro avversario impreparato con il nostro gioco, come è successo contro il Barcellona».

Queste invece le dichiarazioni di Pardo: «Fare due gol alla prima partita di Champions League è stato molto bello: vorrei ripetere quella prestazione e magari riuscire a segnare anche domani. La Champions è una competizione importante e vogliamo concluderla bene. Anche se non possiamo andare avanti in Champions, per noi sarebbe molto importante fare i tre punti domani contro un grande avversario come la Juventus, davanti ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.