Lenglet contro Cristiano Ronaldo: cos'ha detto il difensore del Barcellona
Connettiti con noi

News

Lenglet contro Cristiano Ronaldo: cos’ha detto il difensore del Barcellona

Pubblicato

su

Clement Lenglet ha parlato della sfida della Nazionale francese contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole

Durante un’intervista per M6Info, Clement Lenglet ha parlato della prossima sfida della sua Nazionale francese contro il Portogallo di capitan Cristiano Ronaldo. Ecco le parole del difensore francese del Barcellona.

«Dobbiamo difendere bene e riuscire a fermare Cristiano Ronaldo. Il Portogallo non è solo lui però dobbiamo e vogliamo togliergli palloni per evitargli occasioni. Servirà un lavoro collettivo, come detto, per vincere il duello. La mia convocazione? Il tecnico ha fiducia in me, mi convoca regolarmente. Conosco sempre di più lo staff, i ragazzi, mi sento sempre di più uno del gruppo e spero di esserci all’Europeo. C’è un anno in più per provare soluzioni in vista della kermesse, nel male dobbiamo trovare questo aspetto come positivo».

LEGGI ANCHE: Chiesa-Bonucci: colloquio a Coverciano tra i due calciatori della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.