Leonardo sul futuro di Neymar e Mbappé: «Spero siano convinti del PSG»
Connettiti con noi

News

Leonardo sul futuro di Neymar e Mbappé: «Spero siano convinti del PSG»

Pubblicato

su

Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha parlato ai microfoni di France Football di mercato, e del futuro di Neymar e Mabppé

Leonardo ha parlato, in un’intervista a France Football, di mercato e del futuro di due fuoriclasse come Neymar e Mbappé. Poi si è soffermato sul futuro di Messi.

NEYMAR E MBAPPÉ – «Spero che Neymar e Mbappé siano convinti che il PSG sia un buon posto in questo momento per un giocatore ambizioso e di alto livello. Dobbiamo solo trovare un accordo tra i loro desideri, requisiti e le nostre aspettative e mezzi».

MESSI – «Giocatori come Messi saranno sempre nella lista del PSG. Adesso non è il momento di parlarne. Ma siamo seduti al tavolo di chi segue da vicino il caso. In effetti, no, non siamo ancora seduti, ma la nostra sedia è riservata per ogni evenienza…».

LEGGI ANCHE: Condò duro con Pirlo: «Fra allevo e maestro non c’è stata gara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.