Leone: «Locatelli il modello a cui guardo. La chiamata di Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leone: «Locatelli il modello a cui guardo. La chiamata di Allegri…»

Pubblicato

su

Leone, centrocampista della Juventus U23, ha parlato dei suoi modelli in prima squadra e della possibile chiamata di Allegri

Giuseppe Leone, centrocampista della Juve U23, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Bianconera.

Ecco le parole del giocatore della Juventus:

VALORIZZAZIONE GIOVANI – «L’Italia si sta muovendo per arrivare ai livelli di Spagna, Inghilterra e Spagna, che sono più avanti. Ma negli ultimi anni si è vista un’importante nel voler migliorare questo aspetto».

GIOCATORE JUVE D’ISPIRAZIONE – «Sicuramente Locatelli è in questo momento un modello a cui guardare, sia a livello di club sia a livello di Nazionale. Ho avuto la fortuna di allenarmi ogni tanto in prima squadra, ma alla Juve così come in Italia ci sono tanti buoni esempi davanti a me, da Jorginho e Barella a Bentancur e Arthur».

CHIAMATA ALLEGRI – «Speriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.