Connect with us

Calciomercato Juve

Leoni Juve, il classe 2006 balza in pole per la difesa del futuro: bianconeri impressionati, con lui si vuole dimenticare Huijsen. Cifre e tutti gli aggiornamenti

Published

on

Leoni Juve, il classe 2006 balza in pole per la difesa del futuro: tutti gli ultimi aggiornamenti sulle mosse dei bianconeri

Con Huijsen sempre più vicino a diventare un giocatore del Real Madrid, il calciomercato Juve vuole dimenticare in fretta quest’operazione e pensare alla difesa del futuro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il classe 2006 del Parma Leoni avrebbe impressionato i bianconeri e sarebbe in pole rispetto a Comuzzo, fresco di rinnovo con la Fiorentina che chiedeva una cifra intorno ai 40 milioni.

Leoni sarà uno dei pezzi pregiati del mercato estivo. Nel mentre, la Juve guadagnerà circa 6 milioni di euro dalla rivendita di Huijsen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.