Lettera Agnelli a Vecchiasignora: «Lotteremo fino alla fine per il decimo»
Connettiti con noi

News

Lettera Agnelli a Vecchiasignora: «Lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto»

Pubblicato

su

Lettera Agnelli a Vecchiasignora: «Lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto». Il messaggio del presidente della Juve al forum

Andrea Agnelli ha scritto una lettera di suo pugno al forum Vecchiasignora.com, il più seguito tra i tifosi della Juventus.

«Agli amici di VecchiaSignora.com, chiudiamo un anno che nessuno avrebbe immaginato di vivere. Il primo pensiero è diretto a tutti voi e ai vostri cari… Spero che stiate tutti bene, anche se so che non sarà così. Abbiamo perso famigliari e amici, fatichiamo sul lavoro… Tutti questi, io compreso, noi compresi. Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito. Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamo.

Buon Natale e un abbraccio a tutte le persone cui volete bene!

Andrea Agnelli»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.