Lewandowski, sms a CR7: «Pallone d'Oro? Lo avrei dato a me stesso»
Connettiti con noi

News

Lewandowski, sms a CR7: «Pallone d’Oro? Lo avrei dato a me stesso»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco, sul Pallone d’Oro e la sua annata

Intervistato da Sportowe Fakty, Robert Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco, ha parlato anche del Pallone d’Oro, che quest’anno non sarà assegnato. Ecco le sue dichiarazioni.

PALLONE D’ORO – «A chi avrei dato il Pallone d’Oro? A me stesso. Con il Bayern Monaco abbiamo vinto tutto. Bundesliga, Coppa di Germania, Champions League. Sono stato il capocannoniere. Ovviamente la pressione su un altro giocatore magari era più forte. Ma con i miei numeria chi altro sarebbe dovuto andare il Pallone d’Oro? Chiunque con i miei numeri avrebbe vinto. Sinceramente, comunque, non ci ho pensato più di tanto. Volevo la Champions League, era la mia priorità. E ce l’ho fatta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.