Libro nero Cherubini: lista ed elemento d'indagine. Cos'è davvero
Connettiti con noi

News

Libro nero Cherubini: la lista e l’elemento di indagine. Ecco cos’è davvero

Pubblicato

su

Libro nero Cherubini, svelato cos’è davvero quello che è stato uno degli elementi di indagine degli scorsi mesi

Tuttosport si sofferma sull’ormai noto libro nero di Cherubini su Fabio Paratici, salito alle ribalte negli ultimi giorni come elemento di indagine nell’inchiesta Prisma.

Come riporta il quotidiano altro non sarebbe che un foglio A4, compilato di proprio pugno dal dirigente della Juve che contiene una serie di appunti scritti a penna tra il marzo e l’aprile 2021, in concomitanza con l’appuntamento per il rinnovo contrattuale, per riassumere in uno schema alcuni appunti che era meglio ricordare, divisi in “gestione”, “strategia”, “rapporti” e “comportamenti”. Che sia convincente o no la spiegazione, poi, lo decideranno i giudici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.