Lichtsteiner, dilemma futuro: via dalla Juve a gennaio? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lichtsteiner, dilemma futuro: via dalla Juve a gennaio?

Pubblicato

su

La Juventus si interroga sul futuro di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro ha un solo anno di contratto: via a gennaio? Le ultimissime

C’è un nuovo dilemma nella Juventus. No, non riguarda il dopo Buffon e nemmeno Gonzalo Higuain ma Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha un contratto in scadenza e i bianconeri, insieme al giocatore, dovranno decidere molto presto il futuro. Il giocatore, corteggiato in estate, è rimasto ma l’esclusione dalla lista Champions potrebbe incidere sul suo futuro.

La Juventus infatti potrebbe lasciarlo andare già a gennaio, accettando un’offerta per fare cassa. Il difensore è amareggiato per la seconda esclusione dalla lista Champions e potrebbe anche andare via con 6 mesi d’anticipo. Difficile, almeno per il momento, pensare a un rinnovo. Le parti dovrebbero incontrarsi prima del mercato di gennaio per stabilire i piani futuri. Le offerte a Licht non mancano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.