Lichtsteiner, ecco perché è stato escluso dalla lista Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner, ecco perché è stato escluso dalla lista Champions

Pubblicato

su

La Juventus ha escluso Stephan Lichtsteiner dalla lista Champions. Ecco i motivi che hanno spinto Allegri a prendere la decisione

La Juventus non ha inserito Stephan Lichtsteiner e Marko Pjaca nella lista Champions. Il giocatore svizzero non ha apprezzato e si è sfogato sui social, il croato invece è stato escluso a causa dell’infortunio che lo costringerà a rimanere fuori almeno fino a fine ottobre. Licht non ha gradito ma Allegri doveva tagliare qualcuno a causa del regolamento e ha optato per la seconda volta consecutiva per l’esclusione del terzino svizzero.

Secondo “calcionews24.com” il laterale destro è stato escluso per ‘colpa’ del mercato. La Juve ha ingaggiato Howedes e De Sciglio (il primo può ricoprire tutti i ruoli della difesa, il secondo può giocare a destra e a sinistra) e inoltre può contare su Barzagli e Benatia come terzini destri in caso di emergenza. Licht dunque era uno dei pochi a poter essere tagliato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.