Lichtsteiner contro Mandzukic, colpa di ... Federer - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Lichtsteiner contro Mandzukic, colpa di … Federer

Pubblicato

su

Federer vince contro il croato Cilic a Wimbledon e Lichtsteiner “sfotte” il compagno Mandzukic: «Dove sei?»

Mai provocare il can che dorme. Ma Stephan Lichtsteiner forse non lo sa oppure ama tremendamente il rischio. Nel giorno della consacrazione totale dell’immortale Roger Federer, arrivano infatti i complimenti del connazionale Stephan via Instagram. «Un Sir Roger Federer extraterrestre. Complimenti Superman e grazie a te faccio sempre bella figura» scrive il terzino bianconero. Ma non è finita qua perchè lo sconfitto Cilic è croato, proprio come Mr No Good Mandzukic. «Mario dove sei?», con tanto di bandiere svizzere intorno è lo “sfottò” di Lichtsteiner.

Lo svizzero ha comunque tutta l’intenzione di non abbandonare lo spogliatoio bianconero. La sua decisione è quella di rimanere alla Juve. In quel ruolo la società giocoforza dovrà trovare qualche pedina perchè dopo gli addii di Evra (nel calciomercato invernale) e di Dani Alves serve un tassello per riempire. Ma Stephan rimane comunque di importanza strategica. La volontà di Allegri e la sua è quindi una sola. Manzdzukic naturalmente permettendo, ma siamo sicuri che Mario l’avrà presa bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.