Lichtsteiner si riprende la Juve: «Ho patito la Champions, non guardiamo il Napoli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner si riprende la Juve: «Ho patito la Champions, non guardiamo il Napoli»

Pubblicato

su

Stephan Lichtsteiner, fresco di reinserimento in lista Champions, parla a Sky Sport: «Contratto? Sono sei anni che son qui, vedremo a giugno»

Esattamente come un anno fa Stephan Lichtsteiner si è ripreso la Juve. Da sei anni è parte integrante del club e continua, nonostante le voci di ogni inizio stagione, a rappresentare una risorsa per questa squadra. Se n’è reso conto Allegri che ha corretto la scelta di inizio anno per reinserirlo in lista Uefa per questa seconda metà di stagione. Lo svizzero ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport.

NAPOLI – «La nostra squadra ha tanta qualità e soprattutto tanti giocatori forti anche in panchina. Questo è il punto di forza. Se qualcuno è infortunato possiamo stare tranquillo che un altro lo sostituirà con ottime prestazioni. Scudetto? Più che pensare al Napoli dobbiamo fare il nostro. Se giochi prima puoi mettere pressione, se giochi dopo sai già il risultato degli altri e devi comunque reagire. Non credo che faccia differenza prima o dopo». Un messaggio questo confezionato e diretto proprio a Sarri.

CHAMPIONS – «Non è stato bello vedere i miei compagni da fuori. Mi manca molto perchè solo la Champions ti regala quell’atmosfera unica. Ora vogliamo fare come lo scorso anno: arrivare fino in fondo».

RINNOVO – «Sono sei anni che sono qua, ho un dialogo sempre aperto con la società. Io fino a giugno resto concentrato sul campo. Non so cosa accadrà dopo, mi voglio focalizzare su ogni singola partita che manca di questa stagione. Poi alla fine vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.