Lina Hurtig aspetta un bambino: l'intervista - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Lina Hurtig aspetta un bambino: l’intervista – VIDEO

Pubblicato

su

Lina Hurtig, attaccante della Juventus, e la moglie Lisa aspettano un bambino: l’intervista alle due calciatrici

Bellissima notizia in casa Juventus Women! Lina Hurtig e la moglie Lisa aspettano un bambino. In un’intervista realizzata da Juventus le due calciatrici svedesi hanno raccontato la propria esperienza e le proprie emozioni un un momento così speciale della propria vita.

«Abbiamo deciso di provare ad avere un bambino più o meno lo scorso ottobre. È successo tutto molto velocemente. Io a novembre ero qui in Italia, lei mi ha chiamato piangendo dalla Svezia dicendomi che era incinta. È stato strano perché è stato rapido e non ce l’aspettavamo, ma eravamo felicissime», racconta Lina.

«Nostro figlio o nostra figlia crescerà facendo quello che preferisce. Non mi dispiacerebbe se volesse a giocare a calcio un giorno. Ma potrà fare quello che vuole purché sia felice»: l‘intervista completa nel video qui sopra.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, come Guarino sopperirà all’assenza di Bonansea

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.