Grazie Lina. Siamo felici per voi!
Connettiti con noi

Juventus Women

Grazie Lina. Siamo felici per voi!

Pubblicato

su

Lina Hurtig ha voluto condividere la sua gioia personale con Juventus, la sua squadra: un privilegio per tutti, senza differenza

Non saremo noi a giudicare cosa è giusto e cosa non lo è. Di questa storia, noi, vogliamo solo raccontare la storia. Che di fronte a una vita che verrà è senza dubbio una bella storia, una bellissima storia.

Il calcio c’insegna a vivere con normalità la contrapposizione: un avversario da una parte e uno dall’altra che senza un pallone non avrebbero alcun motivo per stare lì, senza differenza alcuna di genere o razza.

Così, in un Paese libero come il nostro, non rispettare pensieri, estrazioni, idee e culture diverse sarebbe come venir meno al principio di quel pallone che rotola, e unisce. Unisce sempre, anche quando può dividere.

Della storia di Lina Hurtig c’è un aspetto che non può passare inosservato: la volontà di condividere una parte di sé, attraverso il club, affidandosi a quelle persone che giornalmente la vivono, e l’apprezzano. Un gesto speciale, non scontato, quanto più naturale possibile. E se fosse solo calcio, qui la squadra ha già vinto la Scudetto.

La gioia condivisa con Lisa, la moglie, è l’aspetto più palese di una storia d’amore viva, che emoziona. E la dolce attesa l’unione che emana felicità, quella bella, quella vera, che non ha sessualità: se c’è, si vede, si vede e basta.

Lina ha scelto Juventus per condividere la sua felicità: è un privilegio, questo. Per tutti, senza differenza. Da accogliere con la stessa felicità con cui lei e Lisa, sua moglie, stanno vivendo la loro dolce attesa. Perché in fondo cos’è un bacio se non un incontro di anime che condividono un pezzo di vita insieme.

LEGGI ANCHE: Lina Hurtig, la gravidanza della moglie e il messaggio vincente della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.