Lincoln del Flamengo, il baby carioca stuzzica la Juve - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lincoln del Flamengo, il baby carioca stuzzica la Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Lincoln, attaccante tutto fantasia del Flamengo interessa agli osservatori Juve. Sul talento brasiliano degli ultimi mondiali Under 17 c’è però tanta concorrenza

Si chiama Lincoln, come il presidente, perchè il padre era un fan della storia americana. Ha 16, gioca trequartista e si è già fatto conoscere agli occhi del mondo nel corso degli ultimi mondiali under 17. La Juve ha messo gli occhi su di lui per poterlo mettere sotto contratto già a partire dal prossimo anno. Lincoln è una prima punta, 1,80, abile nel gioco area e dotata di un gran controllo di palla. Manca solo un pò di fisicità, ma quella, per un ragazzo nato nel 2000, non è un problema. Arriverà.

Sulla stellina carioca c’è però grande affollamento. Stanno in pressing anche tutte le big spagnole e d’Inghilterra. Il ragazzo è finito nei radar di Barcellona, Real e Manchester United. Essendo un giocatore minorenne, si tratta però ancora di tutti discorsi preliminari. Sul web è possibile comunque reperire qualche giocata e gol provenienti dal suo club di appartenenza, il Flamengo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.